AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTOPer quanto concerne il modello di analisi di istituto, esso assume, all'interno dei campi di indagine individuati nella Carta dei servizi, i seguenti fattori di qualitą:v Qualitą dell'immagine esternav Adeguatezza delle risorse materiali e cura dell'ambiente di apprendimentov Adeguatezza delle risorse umanev Funzionalitą dello sviluppo professionalev Condizioni organizzative e gestionaliv Processo di insegnamento-apprendimentov Successo scolastico degli studentiv Valore aggiunto dell'offerta formativaSono state predisposte a tal fine opportune griglie di rilevazione e/o schede di fruibilitą.La valutazione della qualitą delle prestazioni professionali su attivitą progettuali scolastiche sarą declinata sui seguenti indicatori riportati analiticamente su apposito allegato:1. Dati conoscitivi generali2. Tipologia dell'attivitą progettualeŲ ArgomentoŲ TipologiaŲ Ambito di realizzazioneŲ DestinatariŲ Modalitą di richiesta dellutenza3. Aspetti didattico-professionalŲ GenesiŲ Percorso programmaticoŲ Analisi del contestoŲ Competenze didattiche espletate nel progetto4. Organizzazione5. AutovalutazioneŲ Controllo dei risultatiŲ Modalitą raccolta dati/informazioniŲ Strumenti di verifica utitilizzatiŲ Modalitą di diffusione dei datiŲ Prodotti finali realizzatiIndicatori personale docente
Indicatori Personale A.T.A Amministrativi
Indicatori Personale A.T.A - Collaboratori scolastici
|